“La mia ragazza sta organizzando una scampagnata vegana. Porterà melanzane, peperoni, zucchine e anche una persona a me sgradita. L’ho blastata.

Si può dire blastata o Facebook censura anche questo?? La mia ragazza è vegana da un po’ ma non solo. Ha la sua cricca di fanatici mangiatori della fibra vegetale, della cellulosa e credo che in dotazione in questi corsi che segue diano pure un paio di stomaci in più come per i ruminanti.

è convinta di avere la verità in pugno, perché ha la man forte di tutti i suoi amichetti finocchi (non in senso offensivo ma nel senso che si mangiano i finocchi dalla mattina alla sera) e quindi vive nella sua bolla.

la scampagnata per me è sacra, è fuoco ,,, è carne… è fumo , è profumo di arrostita …. È grigliare qualunque essere vivente… la mia ragazza vyole grigliare verdure e altre cose trsusti della vita…

l ho blastata perché era giusto cosììì… alla scampagnata vuole portare un a persona a me sgradita e andava fatto qualcosa per riequilibrare il karma,,, per riportare l’asse terrestre alla sua giusta inclinazione dopo la pensantezza della mia ragazza…. Tutto è cominciato con questo menù del pranzo della scampagnata veg”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”