“Ciao, mi presento sono Erminia e mi considero una brava ragazza, educata, altruista e buona, ma anche una molto vendicativa se mi si fa arrabbiare. Forse uno dei miei difetti più grandi è che concedo la mia fiducia un po’ troppo facilmente e poi me ne pento, arrabbiandomi con chi mi ha trattata male e con cattiveria, ma più che altro dovrei prendermela con me stessa per non essere ancora in grado di scorgere il lupo travestito da agnello.

 

In ogni caso voglio farvi leggere questa mia chat per farvi capire che la persona con la quale sono entrata in contatto è falsa e manipolatrice e, sebbene non possa dire come si chiami oltre al suo nome ovvero Francesco, magari qualcuna si rivedrà a si guarderà bene prima di avvicinarsene.

 

Comunque ho conosciuto questo ragazzo quasi un mese fa in chiesa a messa. Più volte ci siamo scambiati degli sguardi finché, quando è terminata, si è venuto a presentare e, chiacchierando, abbiamo fatto amicizia e ci siamo frequentati. Dopodiché è successo il fattaccio la settimana scorsa, precisamente la prima di Novembre.”

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”