“Ciao amici di Spunte Blu, vi seguo sempre con grande divertimento e non mi sarei mai aspettata di ritrovarmi in una situazione come quelle che riportate…invece eccomi qui. Mi chiamo Federica e il rapporto più bello che ho nella mia vita è quello con la mia amica Laura.

 

 

Siamo diverse praticamente in tutto: lei è una persona estroversa, che ha vissuto all’estero e ha fatto molte esperienze nella sua vita, è sempre stata attorniata da ragazzi che cadevano ai suoi piedi.

 

 

Poi, dopo una brutta delusione in amore, ha trovato un uomo fantastico e ha deciso di sposarsi. Io invece sono sempre stata quella timida, molto “secchiona”, sono sempre uscita poco e mi sono tenuta in disparte, trovando solo relazioni disfunzionali con ragazzi che non mi interessavano davvero.

 

 

Anche perché non importava con chi stessi, il mio pensiero andava sempre a una persona… Ecco, questa è la storia del più grande sbaglio della mia vita. Uno sbaglio che non rimpiango, perché mi ha portata ad avere una vita totalmente diversa, una vita come la volevo io.

 

 

Ma nulla sarebbe accaduto se non avessi avuto accanto un’amica come Laura.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”