“Ciao Spunte Blu, mi chiamo Rossella e vi scrivo per lamentarmi del mio karma cattivo (scusa Gian, non ce l’ho davvero con te, sei solo una vittima collaterale della situazione).

Situazione: stiamo insieme da poco, la relazione va bene, ci piacciamo, facciamo cose insieme, è tutto wow … tranne una cosa. Che si da il caso sia fondamentale per me. Ora, non so se sia strana io (perché a sto punto due domande me le faccio), ma ho sempre pensato che l’intimità in una relazione fosse fondamentale, al pari dei sentimenti per intenderci. Può esserci tutto l’amore del mondo, ma se anche da quel lato le cose non vanno bene, allora c’è un problema, e idem per l’opposto.

Con i miei ex per esempio ho spesso avuto questo problema: ottima intesa da quel punto di vista ma loro erano persone pessime o comunque non adatte a me. Quindi, quando conosco Gian, un ragazzo dolcissimo e veramente da sogno, amorevole e tutto quanto, penso di aver vinto alla lotteria e sì, anche nella parte di cui parlavo supera le aspettative.

Succede che però dopo i fuochi d’artificio iniziali, la passione invece di crescere pian piano si spegne. E dopo 4 mesi di relazione non esiste. Manco fossero 40 anni di matrimonio… Quando cerco di affrontare il problema… ecco che trovo una situazione opposta alla mia.

Ora: sono l’unica che non riesce a trovarsi un ragazzo che sia un essere umano decente e bravo anche da quel punto di vista? Cioè mi state davvero dicendo che devo accontentarmi di quelli che ti trattano da schifo ma che ti tengono sveglia tutta notte? Perché a questo punto, se non posso avere entrambi, tra il santarellino e l’ossessionato forse forse preferisco il secondo..!

Ragazze voi che ne pensate? So di non essere l’unica quindi fatevi avanti che qui mi servono idee!!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”