“Mi chiamo Serena, la chat che ho deciso di inviare è con Luca, cioè il mio fidanzato.  Ho avuto una discussione con lui proprio il giorno di S. Valentino ed ho pensato di chiedere un parere a voi perché, insomma, quale miglior pagina se non questa per chiedere aiuto.

 

Suppongo che molti come me il giorno di S. Valentino se lo sono vissuti male o addirittura litigato con i propri fidanzati, ecco a me è capitata più o meno la stessa cosa perché abbiamo discusso per una sciocchezza che lui proprio non ha compreso, non ha digerito il fatto che io volessi passare quel giorno con le mie amiche che sono praticamente come sorelle e per loro provo un forte sentimento di “amore” che tutti chiamiamo amicizia, quindi loro sono parte di me.

 

Insomma non gli stavo di certo dicendo che sarei uscita con un altro o avrei fatto chissà cosa, avrei passato la serata con “l’altro mio amore”. Lui secondo me è stato assalito da un senso anche di orgoglio maschile e non ha per nulla compreso questa mia decisione, questo mio “scegliere loro” come se fosse una cosa anormale quando secondo me è normalissimo.

 

Alla fine essere schiavi di questa società non porterà da nessuna parte e peggiorerà tutti, diventiamo più liberi. Questo è il mio punto di vista. Dite la vostra.”

#1/6

#2/6

#3/6

#4/6

#5/6

#6/6