“Salve a tutti, vi invio degli screen insoliti, una conversazione con la mia fidanzata su Ruzzle. Penso che lo conosciate un po’ tutti. È il gioco delle parole, dove devi scorrere col dito sulle lettere per fare le parole di senso compiuto. Io personalmente lo odio, mi fa venire un mal di testa atroce e mi annoia. Ora lo detesto ancora di più per questa conversazione di merd*.. La mia ragazza invece lo adora e mi trascina in partite su partite (che perde puntualmente).
La nostra storia sta andando a butta**, ve lo dico subito. Per lei stare su ruzzle a giocare insieme equivale a stare insieme. Non vuole più vedermi. Ci siamo visti l’ultima volta non so quanti giorni fa. Ma a lei non fa né caldo né freddo. Io vi chiedo cosa devo fare. Inoltre c’è un problema che ancora non abbiamo superato e che il suo comportamento non mi aiuta a metabolizzare.
Cosa devo fare? È per i vostri consigli che vi scrivo. Vox populi, vox dei. È cosi che si dice, no? Io non voglio ergermi né a vittima, né a santo, né a genio o altre cazz*te varie. Quindi per favore non ditemi che sono uno stronzo, ma io mi sono rotto il caz** di andarle dietro.”
#1/17
#2/17
#3/17
#4/17
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook