“Buongiorno a tutti! Oggi vi scrivo davvero infastidito per un fatto avvenuto qualche sera fa. La persona coinvolta negli screen che vi mando è il mio vicino di casa, per la precisione, dato che abitiamo in condominio, abita sopra di me. Proprio sopra, quindi sento quasi ogni cosa che fa. 

 

Ecco, questo soggetto era già un bel po’ di sere che invitava a casa tantissima gente, e ogni sera fino anche all’una o le due di notte sentivo urla su urla che non mi lasciavano dormire. Io mi lazo alle cinque del mattino per andare a lavorare e dopo un po’ davvero non ce l’ho proprio fatta più. 

 

Allora gli ho scritto, cercando di capire cosa stesse succedendo, anche perché iniziavo a preoccuparmi, e sperando nella comprensione da parte sua una volta spiegatagli la situazione. Che cosa posso dire… di sicuro la conversazione non è minimamente andata come mi sarei aspettato. 

 

Di persone sceme è pieno il mondo, ma addirittura per arrivare a questi livelli bisogna davvero impegnarsi. Mi fermo qui per non rovinarvi la lettura. Ditemi assolutamente cosa ne pensate”

#1/13

#2/13

#3/13

#4/13

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”