“Ciao a tutta la community. Mi chiamo Alberto e i messaggi su ig sono con la ragazza che abita nel palazzo accanto al mio, però, a quanto ho capito, è come se a momenti vivessimo nella stessa casa perché il muro è molto sottile, fin troppo, a detta sua.

 

 

 

Io non potrò mai constatarlo e questo lo capirete se leggerete la conversazione. Io sono giovane e abito da solo, mi trovo abbastanza bene sia nel condominio sia nel quartiere, anche se è un po’ particolare perché vivo in una città piccola quindi “le voci corrono” e la mentalità è un po’ chiusa.

 

 

 

Io mi sono sempre fatto gli affari miei e sono sempre stato gentile ed educato con tutti quindi non mi merito di certo che la ragazza che abita “accanto” mi deve dire determinate cose, ma vabbè.

 

 

 

Comunque lei mi ha scritto su Instagram, è stato facile trovarmi, sicuramente il cognome sul citofono e anche il fatto che sa tutto di me dato che sente tutto. Mi ha scritto per dirmi “di fare silenzio” e soprattutto se n’è uscita dando degli orari abbastanza strani.

 

 

 

Ditemi voi come dovrei comportarmi alla luce di tutto questo. Il soggetto è abbastanza strano, potrei definirla un’esaltata. Però sono pronto a ricevere critiche se sto sbagliando io, ma io non credo proprio di aver sbagliato.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”