“Mia nipote diretta ha avuto la sua prima rugiada rossa. Ho paura per la sua virilità.

Spunte blu sono una zia affettuosa e innamorata della sua nipote di sangue, che e la figlia di mio fratello Vincenzo. La mia dolcezza è pure mia figlioccia che me la sono battezzata e ancora mi ricordo quello giorno come ieri. Io me la sono vista crescere tra le braccia e le voglio troppo bene. Ora è diventata una donna. Ha avuto la sua prima luna rosse e sta male la piccola mia.

Io le voglio fare le babucce scherzose che sembra che c’è una rosa e invece.. perché è la mia piccola è diventata una dea pure lei. Come siamo tutte dee con la nostra capacità di dare la vita.

Ho un problema però e sono preoccupata di una cosa che lei non ha capito e che le può fare perdere la virilità e questo non lo trovo giusto. Non vedo lora che mi fa bis zia.

Voi avete nipoti a cui siete legate con patto di sangue? Ci vuole educazione in certe cose e io vedo che non la sta ricevendo. Io alle mie figlie ci o pensato io. Ma come fare con le figlie nello spirito santo visto che è mia figlioccia?? Qualcuno sa come posso trasmetterle i miei saperi in parallelismo con la madre e andare in concerto? Grazie.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”