“Questa Vigilia l’abbiamo passata con il nuovo fidanzato di mia madre e sua figlia (circa vent’anni). Siamo andati a casa sua in montagna, e sia mia madre che lui si sono impegnati a preparare una bella cena.
Ci tenevano che andassimo tutti d’accordo, e io mi sono impegnata per rendere le cose più naturali possibili. I miei si sono separati ormai da diversi anni, ed è giusto che mia mamma si rifaccia una vita, e che non sia condannata a stare da sola per sempre.
Il problema è stato il mio ragazzo, ora ex. Si è comportato in maniera veramente vergognosa. È anche colpa mia che lo avevo perdonato, quando l’anno scorso mi aveva già mancata di rispetto (negando tutto comunque fino ancora adesso).
Io però non volevo essere di carattere una fidanzata gelosa e possessiva, e ho sempre cercato di sorvolare su tante cose, pensando potesse essere una buona cosa a lungo termine.
Per fortuna mi sono svegliata, anche con l’aiuto di mia madre che ha notato che qualcosa di strano c’è stato in questa cena.
Ora pensate che io gli avevo anche prestato la macchina, una bella macchina regalo di mio padre (che economicamente sta molto bene, e anche se non gli chiedo soldi perché me la cavo da sola, ogni tanto mi fa dei bellissimi regali).
Ovviamente l’ho rivoluta subito indietro, e guardate come è andata a finire.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook