“Ciao Spunte. Di storie di tradimenti ne avrete pubblicate tante, perché purtroppo sono tante le persone schifose che fanno quello che gli pare e lasciano nel dolore il partner. E va bene. Ci sta. Ma io vi porto oggi questa storia che mi è successa e che purtroppo non mi fa più stare tranquilla.

Do un consiglio a tutti, quando la persona di cui ti fidi fa qualcosa che non quadra guardate bene gli indizi, fatevi furbi perché prima o poi la verità salirà a galla. E cos’è anche che va sempre a galla?

Io e il mio fidanzato (ma vediamo se poi è ancora davvero il mio fidanzato!) ci siamo messi insieme dopo una vacanza passata insieme con amici in comune. È scoccata la scintilla. Poi dopo sei mesi io gli faccio la proposta di venire a vivere da me perché sapevo che tanto avrebbe dovuto cambiare casa. In fondo praticamente vivevamo sempre insieme, tanto valeva farci una prova.

Ed è in questa prova che è venuta a galla la verità che non volevo vedere! E giustamente, dopo qualche mese la scintilla si è spenta e lui si è allontanato, e io me ne sono accorta anche se lui provava sempre a negarlo.

Sono disgustata. Dopo questo litigio (lui diceva di essere da un amico ma chissà dove stava davvero!) è da due giorni che non viene a casa. Il vigliacco non ha coraggio di affrontare la verità!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”