“Ciao spunteblu, io mi chiamo Michela e ho discusso con una mia cara amica a causa del suo carattere un po’ suscettibile. Io e lei ci conosciamo da tantissimi anni e posso assicurarvi che è una di quelle ragazze con gli occhiali sempre immersi nei libri o con la coperta di plaid tirata fino al collo e piazzata davanti a una serie tv. È un’appassionata di cinema, di scrittura e libri e forse proprio per questo a volte prende le cose un po’ troppo seriamente.
Per stare insieme mi rendo disponibile ad accompagnarla a vedere nuovi film al cinema, anche perché oltre a me non ha chissà quali amiche. Solo ora però mi rendo conto di quanto sono riuscita a essere paziente con lei nel tempo, perché dopo questa chat penso di essermi stufata pure io di sopportare i suoi sbalzi di umore.
Tutto a causa dell’ultima notizia uscita sul remake di Romeo e Giulietta, storia di cui lei è follemente innamorata. Forse è per questo che stavolta ho deciso di dirle quello che pensavo sul suo modo di fare, ma purtroppo non l’ha presa molto bene e insiste col dire che devo chiederle scusa per le cose che le ho detto.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook