“Ciao Spunte Blu!
Sono Giorgio e vi scrivo in un giorno un po’ particolare: il giorno in cui ho firmato la separazione!!
Dovete sapere che io sono stato sposato con Sandra, il matrimonio è durato alcuni anni. Lei non è stata la migliore delle mogli: mi rendo conto ora che mi ha sposato per i miei soldi, per poter evitare di lavorare. Io ero davvero innamorato di lei e quindi ho preferito non vedere quello che stava succedendo: lei mi usava e basta, per lei non contavo assolutamente nulla!! A lei bastava che io avessi un buon lavoro e portassi i soldi a casa.
Comunque sia.. un bel giorno mi sono reso conto che oltre ad usarmi mi tradiva anche! Non è stata una bella scoperta, il tradimento fa davvero male. Comunque scoperto il tradimento ho finalmente aperto gli occhi e ho voluto sapere tutta la verità: e così sono venute alla luce tante cose molto sgradevoli.. è stato davvero doloroso ma almeno mi sono reso conto che razza di persona avevo sposato. Le ho detto che volevo la separazione.
All’inizio lei non voleva divorziare né separarsi – e ci credo! Per lei io ero un affare conveniente!! – ma alla fine, dopo un anno di tira e molla e una minaccia da parte mia di chiedere il divorzio giudiziario, si è convinta e siamo andati dall’avvocato per il primo passo, la separazione. E devo dire che lì, oggi, mi sono preso una bella rivincita..”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook