“Come ve la passate ragazzi??? Io tutto bene dai, anche se a volte vorrei che andasse meglio… Però dai insomma non ci lamentiamo… Mi lamento però di tutte quelle persone che vorrei che sparissero definitivamente dalla mia vita ma che puntualmente mi ritrovo addosso come la peste…

 

Parlo sia di amici, parenti, di chiunque… Ma soprattutto, di ex ragazzi… Ebbene si, il mio ex ragazzo si è fatto risentire bellamente dopo che ci siamo lasciati… Per cosa può scriverti un ex ragazzo Insomma… Si tratta sempre delle solite pratiche di burocrazia…

 

Tipo rivedersi per soldi, per vestiti lasciati a casa… Insomma, un po’ di tutto… Ma lui invece no, con tutte le cose per cui poteva scrivermi ha deciso di scrivermi per la peggiore di tutte… So che vi state chiedendo di cosa si tratta, e presto sarete accontentati nel sapere che si tratta delle più classiche delle cose…

 

Ma ciò che inquieta di più è il contorno di tutto quello che mi è stato detto ed i modi… Voi come vi sareste comportati??! Insomma dai, che ne pensate?? “

#1/12

#2/12

#3/12

#4/12

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”