“Ciao a tutti, mi chiamo Selene e sinceramente ci ho messo un bel po’ di giorni prima di decidere di inviarvi questi screen.
Nei miei 23 anni di vita ho avuto una sola storia seria, iniziata a 18 anni e finita a 21. Per me lui era davvero la mia anima gemella, non l’avrei sostituito con nessuno e sono stati gli anni più belli della mia vita, eppure la conversazione ben poco carina che leggete qui sotto avviene proprio tra me e il mio primo amore.
Mi aveva lasciata perché non era più sicuro di amarmi, all’inizio la nostra doveva essere una pausa, dopodiché dopo qualche mese è diventata una rottura definitiva. Ne sono uscita distrutta, ma con l’aiuto delle mie amiche mi sono ripresa, ho continuato a studiare e ho ritrovato la mia felicità. Poco più di tre mesi fa, dopo due anni che non ci vedevamo, ci siamo incrociati per caso in un bar e da lì ci siamo riavvicinati.
Sono stati tre mesi importanti per me, mi sentivo di nuovo viva e stavo tornando ad innamorarmi di lui… Così, non appena ho avuto la bellissima notizia di aver vinto la borsa di studio Erasmus per fare un semestre in Spagna, gli ho subito chiesto di venire con me! Le cose però non sono andate come mi aspettavo…”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”