“Ciao raga vi leggo sempre e finalmente mi sono deciso di inviarvi la mia storia. Sono un po’ di screen, potete lasciare i nomi senza problemi ma se preferite censurarli allora fate pure. Al limite potete lasciare le nostre iniziali, così chi legge potrà capire meglio a chi sono riferiti certi messaggi.

Io mi chiamo F., sono un ragazzo di 28 anni e sono fidanzato da circa 6 mesi con S. Le cose vanno bene fra noi, ma purtroppo il diavolo tentatore è sempre in agguato, e infatti ad un certo punto della nostra storia si è ripalesata P., la mia ex, con la quale sono stato per un periodo, salvo poi essere mollato male perché lei ha deciso di rimettersi col suo ex dicendo che io ero solo una sorta diversivo.

E’ una donna particolare, le piace dominare ed essere influente sugli altri, e con me ci è sempre riuscita, perché purtroppo o per fortuna sono una persona troppo buona e facilmente influenzabile. Ma cerco sempre di migliorarmi, anche se certe volte non è facile data la mia indole. Di seguito vi invio gli screen, spero li pubblichiate. Grazie.”

#1/15

#2/15

#3/15