“Sono stata l’amante di un uomo sposato. Non ne vado fiera. Storia cominciata e finita. Ora è spuntato di nuovo lui per rovinarmi la vita. Vi chiedo totale anonimato perché la situazione è delicata e cerco solo consigli di qualcuno che sa se posso difendermi in qualche modo.

Chiedo aiuto alla pagina. Non so cosa fare. Quando ho avuto questa storia ero single e lui invece sposato. Se qualcuno deve pagare, e’sicuramente lui. Io che ho fatto?? Sono stata con un uomo sposato ma ero libera. Lui era quello sposato e lui era quello che doveva rispettare sua moglie, mica io.

C’è un problema in questa storia. Abbiamo lasciato una traccia e ora ho paura che la mia vita sia rovinata. Per favore leggetevi che mi ha detto e datemi consigli perché io non so cosa fare. Viviamo in uno stato laico e non nell’antico testamento dove è la donna sempre e comunque che deve pagare. Cosa mi suggerite?? Io la capisco la moglie e forse pure io mi sentirei così… Però arrivare a gesti estremi no, rovinare la vita delle persone no… Aiutatemi”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”