“Ciao Spunteblu, io mi chiamo Leonardo e invio questa storia dopo qualche mese dalla rottura con la mia ragazza, ormai ex, Rita.

La nostra relazione, quando è iniziata, faceva invidia a tutti. Sembravamo fatti per farci una vita insieme e avere una famiglia e tutti intorno a noi lo speravano perché ci vedevano bene insieme.

 

 

 

Purtroppo dopo i primi mesi entusiasmanti, la realtà mi ha dato uno schiaffone in faccia e mi ha fatto vedere chi avevo di fronte. Premetto che noi abbiamo fatto tutto molto in fretta perché eravamo molto presi ( o almeno io lo ero.).

 

 

 

Siamo andati a vivere insieme dopo pochissimo e abbiamo iniziato da subito a condividere tutto. Le spese erano completamente a mio carico ma ero felice e avrei pagato qualsiasi cifra per stare con la persona che amavo.

 

 

 

Al compleanno di Rita ho organizzato una festa e messo d’accordo tantissime persone per fare un  regalo speciale tutti insieme. Dopo mesi che ci siamo lasciati, poco tempo fa ho visto una storia su Instagram di Rita che mi ha fatto andare fuori di testa. Oltre che essere una persona falsa era diventata anche una ladra…”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”