“Ciao community, vi scrivo perché purtroppo ho litigato con il mio ragazzo a causa della nostra situazione economica non troppo rosea e adesso non ci stiamo nemmeno parlando. Tutto è nato perché avevamo fatto un accordo importante per limitare le spese, usando l’inverno per mettere da parte il più possibile prima dell’arrivo dell’estate.

È da metà gennaio che abbiamo smesso di andare al ristorante o fare attività, perciò questo ha significato anche staccarsi un po’ dalle altre amicizie. Una sera, per festeggiare una ricorrenza, sono uscita con due mie amiche che mi hanno portato al ristorante.

Come potete vedere dagli screen, il mio ragazzo ha creato un affare di stato da una sciocchezza e adesso vuole mandare in fumo tutti i sacrifici che abbiamo fatto per permetterci una bella vacanza. Ma non solo, guardate come si è permesso di rispondermi! Ormai sono giorni che non mi scrive, nemmeno per scusarsi, e io questo atteggiamento non lo tollero più, perché so di non aver fatto nulla di sbagliato e non vedo perché devo essere io quella che deve chiedere scusa.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”