“Ciao ragazzi, mi chiamo Sofia. Ho deciso di rivolgermi a voi, community dì Spunte, perché ciò che mi è successo è davvero surreale. Però qui sopra se ne leggono tante e la mia chat sarà l’ennesima conversazione con un caso umano anzi con ben due casi umani, peccato che da uno dei due casi umani proprio non mi aspettavo di essere trattata come sono stata trattata.

 

 

 

Mi chiedo ancora come si possa essere una persona così str***a, come si possa trattare una persona così come sono stata trattata io, forse, e ve lo dico onestamente, ancora non me ne rendo del tutto conto perché non voglio crederci.

 

 

 

 

Ho subito un doppio tradimento e questo proprio non me lo meritavo, però è successo e quindi ad oggi chiedo il mio “risarcimento spese” perché io ho fatto di tutto per Giulio, così si chiama il mio ex ragazzo.

 

 

 

 

Ho speso anche bei soldoni per soddisfarlo, perché pensavo di essere sbagliata, pensavo di non essere più attraente e quindi ho cercato di migliorarmi e di dedicare maggiore attenzione al mio aspetto estetico.

 

 

 

 

In realtà, però, era solo colpa sua perché lui aveva soltanto occhi da un’altra parte, anzi aveva anche “altro” da un’altra parte ma non voglio essere volgare. Comunque, di tutta risposta ho ricevuto insulti, ancora incomprensione e una richiesta strana. Ditemi voi cosa si dovrebbe fare in questi casi”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”