“Care SpunteBlu, sono Michela, sono una mamma single di un bel bimbo di 5 anni che si chiama Cesare.. e ho una famiglia abbastanza stramba!
Prima di tutto ci sono i miei fantastici genitori che adoro e che hanno sempre fatto tutto per me!! Loro sono la mia roccia anche se stanno un po’ invecchiando.
Poi ci sono Lucia e Giorgio, i miei fratelli maggiori.. ma molto maggiori: abbiamo 10 anni di differenza, io sono più giovane. Loro sono sempre stra impegnati con le loro vite, il lavoro, le loro cose… però ci vogliamo davvero molto bene!
Mio zio Gino e la mia (un po’ svampita) zia Mariella sono i viaggiatori di famiglia: sempre in giro per il mondo, sono sempre stati molto presenti nella mia vita, quasi come fossi loro figlia (anche se loro un figlio ce l’hanno eccome.. solo che vive in America!!). Zio Gino è il fratello di mio papà.
E infine c’è zia Amalia: non fatevi ingannare dal nome di altri tempi in realtà lei è giovane, ha solo pochi anni più di mia sorella Lucia!
Crescere un bambino da sola è difficile e senza la mia numerosa famiglia non saprei proprio come fare: io gli devo davvero molto ma a volte mi fanno davvero impazzire.. leggete della loro incredibile trovata..”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook