“Immagino che tra i lettori di Spunte ci siano un sacco di ragazze e ragazzi che come me danno delle ripetizioni di qualche materia di superiori o di università, e scrivo pensando soprattutto a voi, perché magari questa storia vi può aiutare! Io devo ringraziare che esiste questa possibilità che mi aiuta spesso ad arrivare a fine mese. 

 

Quando mi sono iscritta a un sito apposito l’anno scorso, ho avuto la fortuna di essere contattata subito da una signora che cercava aiuto in inglese per suo figlio. Non dirò il suo nome per privacy, cmq si trattava di un ragazzo di 17 anni (ora 18) che per molti versi sembra un bambino troppo cresciuto. 

 

Forse in effetti per colpa della madre un po’ ossessiva. Adesso parlo male di loro, ma mi ero trovata un sacco bene lì. Ero ben pagata e mi sentivo bene accolta, ma del resto mi sono anche impegnata un sacco per fare migliorare il mio studente. Poi in un giorno orribile tutto si è incenerito, e vedrete ora come la faccenda stava prendendo pieghe terrificanti. 

 

Perciò occhio a tutte/i, ragazze/i, se magari notate qualcosa di strano in futuro .. ricordatevi di questa storia!”

#1/19

#2/19

#3/19

#4/19

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”