“Ciao a tutti! Vi mando questa conversazione perché non so che fare con la mia ragazza, o meglio futura moglie, credo (non so più nemmeno questo sinceramente). Non ne sono più tanto sicuro e forse mi è uscito di dirglielo nel peggiore dei modi.

Allora, io e Vittoria stiamo insieme da circa dieci anni, conviviamo da qualche anno e lei ha sempre voluto sposarsi. Uno di quei matrimoni in chiesa, con tantissime persone, cibo a non finire. Insomma, me lo ha descritto sempre nei minimi dettagli. Ultimamente non faceva che mandare frecciatine, quasi tutte le sere non si parlava d’altro, anche quando andavamo a pranzo dai suoi genitori, anche loro contribuivano alle frecciatine!

Così mi sono deciso e le ho fatto la proposta, anche quella come desiderava lei, in tutto (ovviamente lo sapevo perché anche quello mi aveva descritto in maniera approfondita!).

Non so cosa sia accaduto però, ma ho iniziato a farmi delle domande, su di me, su di noi, anche se la amo tantissimo. E la sua reazione è quello che leggerete…

Datemi una mano, non voglio che finisca, ma non so come uscirne!”

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”