“Io e il mio ragazzo abbiamo fatto un viaggio di tre mesi in Europa. Adesso ho deciso di lasciarlo perché se lo merita!!!
Sono partita col mio ragazzo a fare un viaggio per alcune città d’Europa. Era un sogno che avevo da tanto. Non ero mai stata da nessuna parte praticamente. Abbiamo progettato questo viaggio cercando tutte le soluzioni che ci permettessero di pagare meno possibile e di girare il più possibile.
Ha pagato tutto lui. E ci sta pure. Io non lavoro ancora. E poi lui aveva dei risparmi da parte e voleva spenderli così con me. Siamo stati insieme alcuni anni.
Adesso però ho deciso di lasciarlo. Ma non sono una stronza. Non è perché mi sono voluta approfittare di lui. Si è vero avevo questo progetto da prima di partire, ma non potevo rinunciare a un viaggio da sogno tutto pagato per giunta.
Se tradite, aspettatevi che qualcuno vi chieda un rimborso. Magari non lo vedete subito, magari non capirete subito che si tratta di un rimborso. Ma secondo me ci sta. Chi tradisce paga pecunia. Fine.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook