“Un caro saluto a tutti i lettori della pagina. Vi scrivo perché ieri mi sono sposata ed è successa una cosa veramente brutta. La giornata in sé è stata bellissima, organizzata nei minimi dettagli. Io e mio marito non avevamo un budget molto alto, ma volevamo comunque sposarci per suggellare il nostro grande amore..

Siamo stati mesi a scegliere la location, tagliare la lista degli invitati, fare i conti al centesimo. Tutto deciso con attenzione per risparmiare il più possibile.

Eppure c’è sempre qualcuno che pensa di essere l’eccezione. Qualcuno che si sente al di sopra delle regole, anche quando gliele hai spiegate chiaramente.

Questa volta quel qualcuno è stato mio fratello. Stamattina ho dovuto mandargli un messaggio che mai avrei pensato di scrivere. E no, non è un’esagerazione. È una questione di rispetto. Di confini. Ha sbagliato ed è giusto che si assuma le conseguenze delle sue azioni! Perché quando ti senti mancare di rispetto, anche da chi hai sempre considerato vicino, l’unica cosa che ti viene da fare è dire le cose come stanno!!

Il problema è che non vuole! Come posso fare? Lo denuncio?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”