“Ciao SpunteBlu, mi chiamo Rosa e sto divorziando. E no non vi voglio parlare del mio ex marito!! Perché decisamente il problema della mia vita non è lui!!

Io ho una famiglia, intendo una famiglia di origine, molto ma molto invadente: oltre a ficcare sempre il naso in tutto, si sono sempre arrogati il diritto di decidere e discutere della mia vita e dei fatti miei come se loro avessero il diritto di decidere tutto!! Molti dicono che è anche colpa mia che glielo ho lasciato fare, e forse è anche vero, ma.. provate voi davvero a gestire una situazione del genere in cui si deve sempre contenere i propri genitori, che si arrogano il diritto di fare e disfare la vostra vita come se fosse solo un’appendice della loro!!

Un esempio di questo comportamento malato è stato il mio matrimonio: quando mi sono sposata io e il mio ex volevamo fare una cosa in piccolo, molto intima e economica.. pensavamo di sposarci in Comune in jeans e maglietta con solo i testimoni.. ma sono intervenuti i miei che mi hanno dato il tormento finché non ho accettato di fare un mega matrimonio in grande che è costato una follia..

Bene, ora divorzio.. e i miei mi chiedono il rimborso!!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”