“Ciao Spunte Blu. Ho deciso di contattarvi sia per mostrarvi questi messaggi tra me mia mamma sia per chiedervi aiuto, chiedere aiuto a tutti perché non so più cosa fare, cosa dire, per farle cambiare idea, aiutatemi voi.
La situazione è delicata, perché lei ha una brutta malattia, simile a quella che ha portato alla morte di mio padre, il problema che adesso lei ha deciso di comportarsi così ed è praticamente impossibile farle cambiare idea, perché ovviamente al di là di tutto è una testarda di primo ordine.
Non so più come convincerla, il problema che il dolore che ha provato quando mio padre è stato male è così grande che le blocca ogni ragionamento sensato e logico, tutto per paura di far stare male noi come è stata male lei, ma questo non ha senso perché deve essere una nostra scelta, non può sottrarsi ad una cosa del genere per questi motivazioni.
Non so più cosa dire, cosa dire, su cosa fare leva per farla ragionare, aiutatemi voi, datemi qualche consiglio, perché io in qualità di primogenito mi sento in obbligo di farla ragionare e rinsavire.”.

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”