“Un saluto a tutta la pagina… menomale che ci siete voi a tenermi compagnia. Io sono Carmela. Oggi vorrei proprio raccontarvi una cosa che mi sta facendo molto arrabbiare perché riguarda il più grande amore della mia vita: mio figlio. Ecco… mio figlio è andato a convivere con una ragazza che non mi piace per niente. Si conoscono anche da pochissimo, oltretutto… non ho capito questa fretta di andare a vivere insieme…

Comunque… La nuova ragazza di mio figlio… beh, diciamo che non è proprio il mio tipo di persona. Alcune sue abitudini, il modo in cui fa certe richieste o prende certe iniziative… mi lasciano sempre un pò perplessa.

Ho chiamato il mio bambino per sapere un po’ come stesse sotto le grinfie di quella lì… e mi ha detto certe cose… non riesco neanche a riscriverle. Credo che lei lo stia obbligando a fare delle cose assurde e incivili e inaudite. Ho scritto a questa ragazza e il suo tono mi ha spiazzata… di una maleducazione unica.
Vi lascio qui le chat così potete darmi qualche consiglio su come proteggere mio figlio da questo lavaggio del cervello. Ciao a tutti!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”