“Ciao lettori, vi mando questa chat da leggere perché a quanto pare ha generato un malcontento da parte sia mia che del mio ragazzo, che mi ha deluso profondamente con i suoi modi. Io e Giorgio stiamo insieme da 2 anni e siamo tornati da poco dalla nostra seconda vacanza insieme in Italia. Si sa, il nostro paese è piuttosto caro rispetto a tantissime altre mete estere, ma lui non simpatizza molto per volare con l’aereo e io mi devo sacrificare a spendere molto di più di quello che sono abituata.

Dopo una settimana bellissima passata insieme è arrivato il momento di tornare a casa, e sappiamo tutti come sia traumatico il primo giorno di ritorno alla realtà. Questo non lo ha comunque frenato da comportarsi in modo meschino e, come diciamo noi italiani, da “genovese” con una richiesta abbasta vergognosa.

Per gestire le spese della vacanza ci siamo serviti di un’app sul telefono dove inserivamo tutte le spese. Come potrete leggere, oltre che il gesto in sé, quello che mi ha davvero delusa è il modo in cui è arrivato a chiedermi dei soldi. Possibile che solo io metta l’amore per l’altra persona davanti a queste cose?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”