“Ciao Spunteblu, vi scrivo perché il mio ragazzo insiste nel dire che qualcosa non va nella nostra relazione e non riesce a capire che sta sbagliando a trattarmi così. Io mi chiamo Tania e ho 31 anni, come Mirco. Stiamo insieme da circa 2 anni.

Prima di mettermi con lui, sono stata molto male per il mio ex e mi sono promessa che avrei pensato di più alla mia serenità. Mi è servito per capire quali sono le cose davvero importanti nella vita.

Sappiate che per scrivervi ho dovuto tirare su parecchio coraggio, perché so che ci saranno quelli che mi criticheranno. Ma io ho capito che la bellezza dello stare insieme a qualcuno sta nel costruirci qualcosa di serio. Ed è quello che sto facendo, anche se lui non riesce a capirlo. Purtroppo Mirco non vuole accettare il mio punto di vita, e continua a insistere per dedicarci a fare cose che io non approvo.

Fino a quando non ha davvero raggiunto il limite con una proposta per me assurda e fuori luogo. Leggete la chat e guardate cosa ha finito per affermare quando ho provato a spiegargli che le cose belle sono altre, lasciandomi con mille dubbi su quello che pensa veramente della nostra relazione e su quanto possa rispettare la mia persona.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”