“Ciao community di spunteblu, io sono Veronica e vorrei farvi leggere questa chat avuta poco tempo fa con il mio fidanzato Giorgio. Io e lui stiamo insieme da 2 anni e quando ci siamo conosciuti lui aveva interrotto da poco una relazione molto importante, una ragazza con cui si sarebbe dovuto sposare dopo 7 anni di convivenza.

Non ha mai voluto approfondire i motivi della fine della relazione, ma io ho sempre notato questa sua gelosia come parte della sua persona. Lavorando nel turismo mi capita di avere a che fare con molte persone tutti i giorni, compresi molti ragazzi della mia età (Giorgio ha 4 anni più di me).

Io sono molto innamorata di lui e dico davvero, ma per non creare problemi ho deciso di omettere qualche dettaglio dai miei viaggi di lavoro. Ma mentre ero a Tenerife lui scoperto delle foto che non doveva vedere e adesso mi ha messa davanti un ultimatum. Leggete e guardate cosa mi ha chiesto di fare per poter continuare a stare con lui, mettendomi in crisi con il mio lavoro. Io sono innamorata e non voglio perderlo. È giusto che il proprio partner faccia queste richieste per il comune rispetto?”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”