“Sono la signora G. e questa è una storia che mi è successa a inizio anno. Mi ha scritto una signora che voleva dei soldi da mio marito. Peccato per un dettaglio abbastanza rilevante.
L’anno scorso è stato un anno di rivoluzione per me. Incasinato, brutto e bello insieme. Mentre stavo cercando di rimettere insieme i pezzi della mia vita che era andata distrutta, un giorno mi scrive una signora evidentemente straniera o che fingeva di esserlo questo non lo so.
La signora in questione dice di avere un figlio da mio marito e di volere subito dei soldi. Lo so che la carne deve pur gioire. Conosco a memoria la canzone dei vecchi amanti. Ma a un certo punto ho detto basta. Io e mio marito non andavamo più d’accordo da tempo, ma io come una stupida gli stavo sempre accanto. Confesso che avevo anche paura di lui. Non capivo che lui non mi dava niente e che anzi stare con lui era qualcosa che mi impoveriva. Per fortuna Dio vede e provvede e ha compensato la mia debolezza con un intervento divino. Poi un giorno mi scrive la signora della chat che non sapeva niente di tutto quello che era successo.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook