“Buonasera SpunteBlu!
Ma davvero io non so se sono io che attiro gli strambi, se è proprio un mio dono o una sorta di maledizione, o se sono semplicemente sfortunata!!!
Mi presento: sono Giorgia e ho 22 anni. Sto studiando – studio all’università per diventare infermiera! – e sono single per scelta: non sono alla ricerca di un fidanzato, vorrei solo divertirmi. Vedete lo studio mi porta via molto tempo.. e poi sono giovane e per ora non cerco nulla di serio.
Alcune settimane fa ho conosciuto Samuele a una festa. Siamo usciti insieme diverse volte e ci siamo baciati la seconda sera.. ma lui non mi ha mai chiesto di salire da me né di andare da lui! Boh! Devo dire che ero perplessa. Cioè dove stava il problema?? Oh e non è che Samuele è un ragazzino intendiamoci!! Ha bel 30 anni, si tratta di un uomo adulto che, almeno in teoria, dovrebbe essere interessato.. o no??
Iniziavo a perdere le speranze e pensavo di bloccargli il numero quando lui mi scrive che potremmo vederci a casa sua (finalmente!!) e che saremmo stati soli!!! Ovviamente la cosa mi ha reso felice: cioè iniziavo davvero a pensare di fargli schifo.. ma, c’è un ma. Lui chiarisce subito che non sarebbe successo nulla! Ma come nulla??? Leggete un po’…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”