“Ciao a tutti, io sono una ragazza di 26 anni che nelle ultime settimane è uscita con un ragazzo conosciuto su un’app. Solite cose, lui ha visto il mio profilo, mi ha scritto, ci siamo visti per un caffè e abbiamo cominciato a uscire ogni tanto il sabato pomeriggio o la sera dopo cena per una passeggiata in centro. A me piace molto camminare e chiacchierare e penso che sia una fase necessaria per due persone che vogliono conoscersi. Sono stata sempre bene, forse perché lui è un tipo molto loquace e gli piace parlare di sé, io invece sono più riservata.

Dopo qualche settimana, non so per quale motivo, mi chiede di andare a casa sua a cena per conoscere la madre. Quello che non avevo considerato è che oggi i ragazzi puntano molto sulla dieta e su cosa mangiare nella vita, come se fosse fondamentale condividere gli stessi gusti o la stessa alimentazione.

Vi mando la chat per farvi vedere lo stupido motivo per il quale sono stata lasciata. Ora capisco i vegani quando si sentono discriminati, ma non è un problema loro, è proprio la mancanza generale dei valori di una volta, come la comprensione verso l’altro.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”