“Ciao a tutti io mando questa conversazione consapevole che probabilmente tante persone mi daranno contro ma ci tengo a far luce su un tema secondo me veramente importante : il periodo post rottura.

Quando ci lasciamo siamo veramente costretti a osservare un periodo di fedeltà nei confronti dell’ex? Dove sta scritto che io dovrei evitare di guardarmi intorno quando potrei trovare la persona perfetta per me anche dopo pochi giorni dalla rottura? Siamo tutti diversi e magari anche se sto giù per la rottura posso interessarmi a qualcun altro, no?
Io e il mio ex Stefano ci eravamo lasciati perché io, per lavoro, dovevo trasferirmi. Stavamo insieme da 5 anni ma io non vedevo un futuro per noi a distanza. Una volta partita, lui ha continuato a scrivermi ma nella mia testa non c’era l’idea che la nostra relazione potesse continuare. Secondo me non ho sbagliato niente, anzi penso di essere stata la più matura dei due. Lui resta ancorato al passato e io cerco di andare avanti. Che cosa ne pensate voi?”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”