“Buonasera Spunte Blu, sono Tommaso e scrivo per raccontarvi ciò che è successo ultimamente tra me e la ragazza che sto frequentando. Lavoro in una società che si occupa di pubblicità e sponsorizzazioni molto nota e punto di riferimento per tantissimi brand.

 

 

 

Ora, entrare a far parte di questa azienda è veramente complicato, ma con il sudore della fronte a 30 anni ho realizzato questo sogno. Sono quattro anni che lavoro qui e mi sento grato ogni giorno per ciò che ho raggiunto.

 

 

 

Con i colleghi, sebbene non ci sia una grande confidenza, è sempre andato tutto a meraviglia. Ora, circa un anno fa è entrata in azienda anche Sabrina, una ragazza di 29 anni che Gianni, il mio capo, ha affidato a me per il tutoring visto che lei è specializzata nelle stesse cose che faccio io ma ovviamente non aveva ancora le competenze necessarie.

 

 

 

Lei è una ragazza incredibile, super gentile, gran lavoratrice e molto intelligente. Ovviamente, mi sono innamorato di lei e per fortuna lei di me. Circa quattro mesi fa, il primo bacio per poi cominciare a frequentarci anche al di fuori dell’ufficio.

 

 

 

 

Io non ho mai avuto premura di “ufficializzare” la cosa a qualcuno in ufficio, giacché sino al momento in cui la relazione non intacca l’ambito lavorativo, non vedo dove sia il problema. Pertanto, ho sempre taciuto ma non per nascondere qualcosa, ma semplicemente perché non ne sentivo il bisogno.

 

 

 

Io e Sabrina, tra l’altro, non abbiamo mai messo la nostra relazione prima del lavoro, assolutamente. E Gianni, infatti, (che credo non sappia nulla) non ci ha mai rimproverato in merito.

 

 

 

 

Pochi giorni fa, però, Sabrina non è venuta in ufficio e ciò che ho scoperto è stato veramente scioccante. Ora non so che fare anche perché Sabrina non vuole parlarmi e io non sto affatto bene. Chiedo gentilmente un vostro aiuto. Vi ringrazio in anticipo. Buon proseguimento.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”