“Ciao a tutti, io mi chiamo Andrea e negli ultimi giorni la mia relazione è entrata in crisi a causa di una situazione un po’ assurda, ed esagerata secondo me. Veronica, la mia ragazza con cui sto ormai da quasi 5 anni, di punto in bianco mi si è rivoltata contro per una stupidaggine, una colazione che ho consumato al mare con alcuni dei miei amici.
Lei mi è sempre stata vicino nella mia condizione, dato che negli ultimi 2 anni e mezzo ho affrontato il mio stato di obesità, che stava duramente gravando sulla mia salute. Non finirò mai di ringraziarla, certo, ma ormai ho superato la fase critica da dicembre e penso di potermi concedere, ogni tanto, qualche vizietto.
Come si vede dagli screen, lei non è affatto d’accordo con me, ma la cosa che più mi ha sconvolto è la reazione che ha avuto davanti alla situazione. Ora mi ritrovo davanti alla prospettiva di una relazione con lei dove ogni momento devo essere controllato e so che non è una cosa umanamente tollerabile. Come si potrebbe vivere con quest’ansia ogni singolo giorno?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”