“Ciao, sono uscito con una ragazza di 32 anni e quello che ne è venuto fuori mi ha lasciato veramente senza parole. Chiara e io abbiamo cominciato a sentirci per messaggi circa un mese fa, dopo esserci conosciuti a una festa di compleanno di un mio collega. Mi era piaciuta da subito, capelli neri e occhi azzurri e un buon senso dell’umorismo.

Domenica pomeriggio abbiamo fatto la nostra seconda uscita e avevo deciso di portarla in un ristorantino molto bello in un paese vicino al nostro. Sono sempre stato un mezzo romantico, ma più che altro perché mi piace coccolare e mettere a suo agio la donna che esce con me. Alla fine della serata, mi chiede di accompagnarla a casa per non farle prendere i mezzi di sera tardi e mi chiede di salire con lei.

Inutile dire che ero molto contento di come stavano andando le cose, peccato che quando sono salito ho scoperto una cosa di lei che non mi aveva detto. Leggete tutta la chat e guardate come ha pensato di giustificarsi! Comincio a pensare che ormai di persone serie là fuori non ce ne siano più, maschi o femmine che siano.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”