“Buonasera spunteblu, la conversazione che ho mandato è con il mio ragazzo, con cui però adesso ho litigato e non mi sto parlando da qualche giorno. La nostra è diventata una relazione a distanza da quasi 2 anni, perché mi sono dovuta trasferire nella zona di Milano a causa del lavoro. Ovviamente cerco di rientrare ogni fine settimana per vedermi sia con lui che con le mie amiche.
Dopo il primo anno di distanza, io e lui ci siamo accorti che la relazione stava prendendo una piega brutta: ci stavamo come allontanando e i fine settimana stavano diventando sempre più uguali. Per rinnovare il desiderio e movimentare la relazione nel poco tempo che ci vediamo, abbiamo inventato un gioco: le regole sotto le coperte.
Il prossimo mese sarebbe stato il suo turno e l’altra mattina mi ha scritto per propormi una nuova idea. Purtroppo questa cosa mi ha lasciata molto indignata, soprattutto perché non mi aspettavo proprio di scoprire cosa stesse combinando con una persona in particolare. Ora i dubbi mi stanno soffocando e lui ha cambiato improvvisamente modo di fare, sparendo completamente. Voi cosa pensereste al posto mio?”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook