“Ciao a tutti, voglio farvi leggere quello che è capitato proprio ieri con la mia ragazza, anche se non so più se lo sia o meno perciò vi chiedo cosa dovrei fare se trovare un modo per riappacificarci o no. In ogni caso mi sembra d’obbligo darvi delle informazioni su di noi. 

 

Per prima cosa dovete sapere che lavoriamo entrambi, ma se io ho un lavoro part time con orari molto flessibili e che posso gestire più tranquillamente, lei lavora come cameriera in un ristorante di sera e di mattina in un bar dello stesso gestore del locale. Io e lei stiamo insieme da due anni pieni e lei ha gli stessi orari da sempre, ovvero che il mercoledì dal pomeriggio è il suo giorno libero e lo passiamo sempre insieme. 

 

Purtroppo per questa settimana si è venuto a creare un intoppo, una cosa della quale io sono estremamente fan e che ci ha portati a litigare, ovvero l’uscita al cinema del nuovo film di Spiderman. Aspettavo di poter andare a vedere questo film non avete idea nemmeno da quanto, ma arriva al cinema proprio questo mercoledì perciò potete ben immaginare che si è venuto a creare un bel dilemma. 

 

Cosa che ha portato a una tremenda discussione, con un finale che non mi sarei mai aspettato. Perciò vi chiedo, cosa faccio con lei dopo tutto ciò che è successo?”

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”