“Ciao a tutti, mi sento di condividere questa chat perché qualche giorno fa sono stato per la prima volta a dormire a casa della mia ragazza, con cui ormai esco da circa 7 mesi, e ho avuto una grande delusione. Non ero mai stato a casa sua perché Sofia è una persona molto riservata e perché ha avuto brutte esperienze in passato, quindi diciamo che ha sempre voluto andarci con i piedi di piombo.
Lei invece è stata più volte a casa mia, forse perché si sentiva più sicura così all’inizio. Dato che avevo qualche giorno di ferie da sfruttare, le ho proposto di andare a cena da qualche parte la sera e poi di stare a casa sua, perché avevo piacere di condividere questa cosa con lei e perché pensavo fosse giunto il momento.
Ero contento perché aveva accettato e siamo stati molto bene. Poi, la mattina dopo, con la luce del giorno e un po’ di calma, ho trovato un foglio appeso nella sua cucina che non avevo notato tornando a casa la notte prima. Le regole scritte mi hanno lasciato perplesso, ma mai quanto quello che ho scoperto sul modo di pensare di Sofia. Adesso mi sembra molto diversa e non so come farle capire che nella vita si devono confrontare le proprie idee per stare con il proprio partner e scendere a compromessi.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook