“Ciao SpunteBlu, vi scrivo per sentire la vostra opinione su una cosa.
Sono fidanzato con una ragazza da meno di un anno, abbiamo entrambi 22 anni. Siamo felici insieme, io sto molto bene con lei ma c’è una cosa che mi da molto fastidio del suo modo di fare. Vedete lei non indossa il reggiseno. MAI. Ma proprio mai. Non importa cosa indossi, che vestito sia, lei non mette il reggiseno.
In inverno questo non è un gran problema, tanto con i maglioni, le felpe e i vestiti pesanti non si nota nulla, ma adesso che inizia a fare caldo… beh la cosa è diversa!! Con i vestiti estivi, soprattutto se sono chiari, si vede proprio tutto e io… beh… io sono geloso!! Ecco l’ho detto.
Non trovo giusto che la mia donna esponga tutta la sua mercanzia a tutto il mondo! Capisco che lei voglia vestirsi come crede, certo.. ma un minimo di decenza ci starebbe bene, o no?!
Ad esempio la scorsa settimana aveva una canottiera bianca aderente senza niente sotto.. Pareva nuda!! Ma io posso tollerare che tutti la guardino conciata così?!?! È così strana la mia gelosia o ho ragione io e lei esagera andando in giro così con tutto in mostra?!?
In ogni caso le ho parlato e ho provato a chiederle di mettere il reggiseno almeno quando indossa certi capi.. leggete come è andata..”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”