“Seguo sempre le vostre storie borderline e volevo contribuire con la mia, di storia assurda.

Ho avuto una stranissima conversazione con la mia ragazza Filippa. Credo che mi abbia bloccato perché i miei messaggi non le arrivano più e non vedo la sua foto profilo. Sono disperato, perché non voglio che ci lasciamo.

Vi invio questi screen per chiedervi se secondo voi ho esagerato. Non ho sorelle, né cugine. Quindi a volte mi rendo conto di non avere proprio limiti. Ho il tatto di un elefante zoppo.

Il fatto è che lei mi ha fatto un regalo, che secondo me è assurdo, secondo me è un non regalo. È una cosa che non potevo accettare, non perché fosse preziosa, ma perché mi ha fatto schifo proprio da subito. Potevo fare il carino e prenderlo, ma poi… Cioè per certe cose è no e basta.

Lei continuava a parlare di sto regalo e io che ho fatto? Ho tirato fuori il mio lato più ironico e forse scortese, perché mi veniva da ridere immaginandola mentre mi preparava il regalo.

Vi invio sti screen per sapere cosa posso fare per rimediare. Potrei contribuire anche io con un regalo simile, che tanto metà dell’effetto serra è causa mia.

Fatemi sapere cosa ne pensate.”

SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN AMERICA🏝

#1/14

#2/14

#3/14

#4/14

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”