” Questa è per tutte quelle persone che affermano che le donne sono più viziate ed ingrate quando si tratta di regali. Io mi chiamo Tamara e sono fidanzata da 6 mesi con Bruno. Siamo entrambi studenti universitari, ci siamo conosciuti perché frequentiamo la stessa facoltà. Dedichiamo parecchio tempo allo studio e nel tempo libero oltre a vederci coltiviamo i nostri hobby. Ognuno ha i suoi passatempi e le sue passioni… 

 

Io ho quello della cucina che pratico da autodidatta in casa mia, lui quello dei videogame.
Per i regali di Natale la scelta più logica era proprio quella di puntare su ciò che poteva servirgli per coltivare il suo hobby, per questo motivo ho optato per una Nintendo e un gioco dei Pokemon dato che ci ha sempre giocato da bambino e mi aveva parlato di quanto gli piacessero. Avrei tanto voluto comprargli la nuova playstation, ma proprio non potevo permettermela. Per il suo regalo ho usato i soldi accumulati facendo la babysitter e risparmiati nel tempo, ci tenevo comunque a fargli un bellissimo regalo.

 

La sera del 25 ci siamo visti per scambiare i regali, il regalo che ho ricevuto mi è piaciuto un sacco perché era una cosa che desideravo da tanto tempo. Quando lui ha aperto il suo era strano, mi sorrideva e ringraziava ma aveva una faccia triste. Gli ho chiesto cosa avesse e mi ha detto che era solo stanco dalla grande abbuffata con i parenti, così ho lasciato perdere.

 

Ieri però sono andata a casa sua per vedere un film, lui sul tardi si è addormentato e quando stavo andando via ho notato che la Nintendo non c’era. Non lo volevo svegliare ed ho aspettato il giorno seguente. Questo è quello che è scaturito dalla mia semplicissima domanda sul regalo.”

#1/11

#2/11

#3/11

#4/11

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”