“Ciao Spunteblu, vi mando una chat che ho avuto col mio ragazzo perché sono profondamente delusa dal suo modo di comportarsi. Purtroppo non ho mai avuto simpatia verso le persone che tirano i sassi e poi nascondono le mani. Io e lui stiamo insieme da più di 4 anni, e quello che deve arrivare sarà il quinto natale insieme. Per me e la mia famiglia il natale è molto importante. Mi hanno insegnato che è un momento da passare con le persone che ami e per scambiarsi dei doni che possano rendere felice l’altra persona.

Il mio ragazzo è un pochino più cinico al riguardo, nel senso che l’ha sempre vista come una festa un po’ consumista. Non gli piace molto mettersi a girare per comprare dei regali, ma questo vale in generale, per qualsiasi festa.

Non sono mai stata una persona a cui piace chiedere regali, perché il bello è nella sorpresa che l’altra persona ti fa. Ma dopo tutto questo tempo, per una volta ho bisogno di una cosa e conoscendo bene il suo stato economico pensavo non fosse un problema. Come potrete leggere, a quanto pare mi sbagliavo. Adesso non riesco più a guardarlo allo stesso modo, perché non so se quando avrò bisogno di qualcosa lui ci sarà davvero.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”