“Salve a tutti Spunte. Mi chiamo Giada e la mia situazione è surreale, il mio ragazzo prima ha reso questo Natale il più bello di tutti quelli che ho trascorso fino ad ora e poi, in un attimo, ha rovinato tutto e mi farà iniziare il nuovo anno veramente male e probabilmente senza di lui.

 

 

 

Vi spiego cosa è successo, io avevo chiesto un regalo per Natale a Cristiano, appunto il mio ragazzo, credo come tutte le ragazze di questo mondo, precisamente avevo chiesto un Apple Watch perché me lo meritavo.

 

 

 

 

Alla fine me l’ha regalato ed io ero super felice. Poi qualche giorno dopo ho controllato il conto della mia carta perché avevo fatto un acquisto e dovevo capire quanto mi fosse rimasto, nel dettaglio movimenti ho notato un pagamento in uscita che io non avevo fatto, controllando meglio ho visto il negozio.

 

 

 

Ho fatto 2+2 e ho capito tutto. Gli ho scritto, e vi giuro che ero davvero nervosa, e gli ho detto ciò che avessi scoperto. Ragazzi, le sue risposte sono da mettersi le mani nei capelli, non è possibile che una persona, soprattutto il proprio ragazzo, pensi una cosa simile.

 

 

 

Ad oggi sono ancora molto inc*****a e la nostra relazione sta andando molto male, ma mi sembra abbastanza normale. Lui proprio non capisce e io davvero non so cosa fare”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”