“Ciao a tutti! Spero che stiate tutti bene in tempi come questi. Scrivo alla pagina per via di una discussione avuta con la mia ragazza molto tempo fa. Premetto che l’avvenimento è successo nell’estate 2019, quindi veramente tanto tempo fa, ma ho ritrovato questi screen e ci tenevo a condividerli con voi. Io e lei ormai (come vedrete dai messaggi) non stiamo più insieme, ma siamo stati insieme per più di tre anni ed è sempre andato tutto bene.
L’unico problema della relazione sono sempre state le sue scenate isteriche che io ho sempre reputato inutili. Quella sera eravamo andati al cinema e, siccome era un periodo in cui avevo pochissime entrate e dovevo mantenermi l’affitto, le avevo chiesto di pagare il suo biglietto del cinema e di dividere le cose che avremmo consumato lì. Nel viaggio del ritorno ha iniziato a dire che sono un poveraccio, e tutte queste bellissime cose.
Appena siamo arrivati in paese, siccome non ne potevo più, l’ho lasciata in piazza e le ho detto di tornarsene a casa a piedi. Poi però me ne sono pentito, non si sa mai cosa può succedere ad una ragazza da sola di sera… e allora sono tornato indietro. Al mio ritorno però ho scoperto una cosa veramente assurda. Buona lettura e fatemi sapere che cosa ne pensate. Ciao!”
#1/11
#2/11
#3/11
#4/11
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook