“Ciao vi scrivo per raccontarvi della mia ultima disavventura con la mia (forse ex) ragazza Lorenza. Sono sempre stato un tipo generoso e ho sempre fatto tantissimi regali alle ragazze con cui sono stato e anche alla mia famiglia.

 

 

Quasi sempre i regali che faccio sono azzeccati ma questa volta sembra che io abbia fatto un errore imperdonabile che ha scatenato una lite che sta durando da giorni. Se io ricevessi un regalo che per qualche motivo non apprezzo fino infondo almeno avrei la decenza di fingere o magari di spiegare le mie sensazioni con delicatezza senza rischiare di ferire la persona che ha avuto un pensiero per me.

 

 

Purtroppo Lorenza di questo non è caoace: è viziata e non ha il minimo rispetto per gli sforzi altrui. Lo avevo intuito già in altre occasioni ma questa volta si è proprio superata anche perché sento che le sue ragioni siano quasi una scusa e non siano nemmeno fondate su motivazioni valide.

 

 

Io sinceramente sto perdendo la voglia di essere romantico e questo è sicuramente l’ultimo regalo che le farò.”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”