“Mi chiamo Lorenzo e la ragazza Valeria. 

Sto malissimo, ho rovinato tutto ma non pensavo di farle del male. Anzi, pensavo tutto il contrario ed ora mi ritrovo totalmente solo. 

Vi giuro è stata una situazione davvero strana, infatti mi sembra davvero strano che qualcuno possa comportarsi così, capisco il dolore della perdita, ma davvero si può reagire così? Io non lo posso sapere perché non mi è successo, ma a chi è successo..può dirmi per favore se è normale una reazione simile? 

In pratica io e lei stiamo insieme da 1 anno e mezzo e mi sono trovato quando la mamma purtroppo è venuta a mancare, è passato più o meno 1 anno da quel fatto.

Io avevo deciso di farle un regalo specifico per Natale, pensando anche a questa cosa della mamma oltre al fatto che è patita di quella saga. Avevo trovato il regalo su Amazon però arriva dopo Natale, sì mi sono sbrigato troppo tardi. A quel punto l’ho aggiunto alla lista dei desideri e le avevo detto di non controllarla, ma lei ha fatto tutto il contrario e l’ha trovato, poi mi ha inviato, come vedete, lo screen e da lì è andato tutto in discesa, tutto malissimo. Ora non so come rimediare. E soprattutto se ho davvero sbagliato tutto. Aiuto!””

#1/5

#2/5

#3/5

#4/5

#5/5