“Ciao, sono Sabrina. Sono al primo anno fuoricorso e mi mancano un po’ di esami, lo premetto così quando e se leggerete la mia conversazione, spero che nessuno metta bocca nella mia situazione universitaria.
Essendo oramai al 4 anno, vedo attorno a me il mio gruppo di amici che si laurea e in questo caso si tratta di un’amica conosciuta all’università che si chiama Lucia.
Si laurea tra qualche settimana alla triennale e ovviamente si aspetta un regalo come è giusto che sia, ma non pensavo fosse così tanto attaccata a quello ma al traguardo raggiunto, come dovrebbe essere.
In pratica come è solito fare, abbiamo fatto un gruppo per decidere il regalo e si discuteva sulla cifra da mettere, io mi sono opposta non perché mi sembri tanto esorbitante in sé ma perché non mi sembra giusto mettere così tanti soldi per una triennale. Caspita, alla magistrale si pensa non adesso.
Fatto sta che un’”amica” del gruppo glielo riferisce e lei mi scrive quelle cose che leggerete. Io sono rimasta allibita anche perché le pensano anche gli altri e questo mi rende ancor più triste.”

#1/6

#2/6

#3/6

#4/6

#5/6

#6/6